Skip to main content

Chi Siamo

Risparmio e Benessere, la nuova area commerciale di BM Impianti, dedicata alla ricerca e sviluppo di tecnologie e dispositivi pensati e creati per la protezione degli ambienti e delle persone.

Come oramai noto, la protezione,  la cura degli ambienti e di noi stessi parte principalmente da due elementi naturali, ARIA e ACQUA

Su Aria e Acqua si concentrano le nostre ricerche.
Partendo da trattamenti a monte come addolcitori e sanificatori, passando per i più specifici sterilizzatori e depuratori per eliminare sostanze che nel breve o nel lungo periodo intossicano il nostro corpo.

Dobbiamo inoltre essere preparati anche ai peggiori virus e batteri che contaminano i luoghi dove viviamo e che frequentiamo e laddove anche la ricerca scientifica fatica a trovare soluzioni, subentrano i dispositivi di sicurezza che sono la nostra unica forma di difesa

Proteggersi non è quindi per forza sinonimo di obbligo, ma di buon senso, di rispetto per la vita, per i nostri cari e per le persone con cui veniamo a contatto ogni giorno.

La scelta di mantenere un ambiente incontaminato implica investimenti, più o meno sostenuti in base ai differenti settori in cui si opera o al livello di esposizione ai rischi.

Risparmio e Benessere di BM Impianti si focalizza su due punti cardine della tutela della persona, perchè la protezione sia economicamente affrontabile e perché il risparmio non implichi la scelta di prodotti di bassa qualità, ma semplicemente una selezione mirata ed ottimizzata di servizi e prodotti che si prendano cura degli ambienti in cui trascorriamo la nostra vita e li rendano sicuri e confortevoli.

Il risparmio a cui ci riferiamo va orientato nel lungo periodo, perché gli impegni di oggi siano una certezza anche domani.

Il Team di Risparmio e Benessere che opera attraverso l’esperienza quasi cinquantennale di BM Impianti, ha accuratamente selezionato prodotti garantiti negli anni e certificati a livello europeo, per facilitare le vostre scelte in un mercato confuso e non sempre veritiero.

Gli acquisti di dispositivi per la sicurezza degli ambienti, sia casalinghi che di lavoro vengono dettati prevalentemente dal prezzo, perché variabili troppo tecniche sono di difficile comprensione.